Alex1
Ferrero dichiara che il governo sta preparando (anche con la Melandri) un provvedimento per depenalizzare (e quindi legalizzare) l'utilizzo del doping per gli atleti.
La Melandri, come è ormai usanza dell'azione di governo, ha prontamente smentito dicendo che è assolutamente contraria ad ogni forma di depenalizzazione.
Ma secondo Ferrero che messaggio dovrebbe fare passare lo Stato con un provvedimento del genere? Che doparsi è utile perchè fa vincere? E cosa ne pensa il Ministero della Salute?
E' davvero questo l'insegnamento sportivo che vogliamo dare ai ragazzi che si stanno avvicinando allo sport?
Rabbrividisco... e sto con la Melandri!
Di tutto questo resta il solito pressapochismo del governo, fatto da continui annunci e smentite.
La serietà sta da tutt'altra parte.
La Melandri, come è ormai usanza dell'azione di governo, ha prontamente smentito dicendo che è assolutamente contraria ad ogni forma di depenalizzazione.
Ma secondo Ferrero che messaggio dovrebbe fare passare lo Stato con un provvedimento del genere? Che doparsi è utile perchè fa vincere? E cosa ne pensa il Ministero della Salute?
E' davvero questo l'insegnamento sportivo che vogliamo dare ai ragazzi che si stanno avvicinando allo sport?
Rabbrividisco... e sto con la Melandri!
Di tutto questo resta il solito pressapochismo del governo, fatto da continui annunci e smentite.
La serietà sta da tutt'altra parte.