Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Alice ADSL: aprite gli occhi!

Alice · · 1 interventi
Ho attivato in data 11 giugno la famigerata ALICE TUTTO INCLUSO, allettata dal fatto che, solo se per le attivazioni on line, il contributo di attivazione di 154,80 e IL CONTRIBUTO UNA TANTUM di 69 erano GRATIS.
Oggi mi arriva l'email con la mia fattura Telecom....indovinate un pò??? mi è stato addebitato il contributo di attivazione 57 euro + iva del 20%.... per fortuna che all'attivazione dell'offerta,causa la mia scarsa fiducia in Telecom, mi ero stampata il contratto....che dimostra che ho ragione!

Secondo voi cosa devo fare?Se mi chiedono di pagare e poi rimborseranno, SE LO POSSONO SCORDARE.
Casomai gli pago la bolletta senza le 69 euro!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici