Alice ADSL: aprite gli occhi!
Ho attivato in data 11 giugno la famigerata ALICE TUTTO INCLUSO, allettata dal fatto che, solo se per le attivazioni on line, il contributo di attivazione di 154,80 e IL CONTRIBUTO UNA TANTUM di 69 erano GRATIS.
Oggi mi arriva l'email con la mia fattura Telecom....indovinate un pò??? mi è stato addebitato il contributo di attivazione 57 euro + iva del 20%.... per fortuna che all'attivazione dell'offerta,causa la mia scarsa fiducia in Telecom, mi ero stampata il contratto....che dimostra che ho ragione!
Secondo voi cosa devo fare?Se mi chiedono di pagare e poi rimborseranno, SE LO POSSONO SCORDARE.
Casomai gli pago la bolletta senza le 69 euro!
Oggi mi arriva l'email con la mia fattura Telecom....indovinate un pò??? mi è stato addebitato il contributo di attivazione 57 euro + iva del 20%.... per fortuna che all'attivazione dell'offerta,causa la mia scarsa fiducia in Telecom, mi ero stampata il contratto....che dimostra che ho ragione!
Secondo voi cosa devo fare?Se mi chiedono di pagare e poi rimborseranno, SE LO POSSONO SCORDARE.
Casomai gli pago la bolletta senza le 69 euro!