Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Alice ADSL disservizi

mchè · · 2 interventi
...Buongiorno, come posso servirla?
magari mi risolvi i problemi che mi sta dando l ADSL...

è questo solo l inizio della telefonata pocanzi terminata. e sono stato buono.
ma andiamo con ordine

Martedì 20 novembre 2007, contatto il 187, per segnalare 1 malfunzionamento sulla mia linea adsl. dopo qualche paio di tentativi, e non senza del buon sano terrorismo telefonico (qualkuno ipotizzava che la causa del guasto sia stato stesso io, direttamente e/o indirettamente), riesco a far aprire 1 guasto sentendomi dire che il tutto verrà risolto entro venerdi successivo, cioè 3 giorni dopo.
in tutti questi giorni naturalmente non posso navigare, ma immagino quanti di voi si siano trovati nella stessa situazione. magari c'è chi ci lavora con internet...e allora so cazzi veramente.
arrivato venerdì, come si può immaginare, nulla viene risolto, la giornata fila liscia, nessun sms di avvenuta riparazione, niente di niente.
così, rassegnato, non faccio altro che aspettare lunedì, dato che sabato e domenica, anche se qualkuno mi risponde x l assistenza, dubito ke possano risolvere problemi di carattere tecnico.

Così oggi provo a chiamare, e scopro che, per chi è pratico dell assistenza 187, mi mandano sempre lo stesso fottuto messaggio, col quale mi liquidano dicendo che nessun operatore è al momento disponibile. così, mi son sentito 1 pò preso x il culo, ma trattandosi di aziende nazionali e milioni di utenze, sono arrivato alla conclusione che noi italiani siamo 1 popolo che anche se nella maggior parte etero, ci piace prenderlo in culo, e lo prendiamo spesso. (non ho niente contro gli omosessuali)

con 1 espediente riesco finalmente a contattare l assistenza, ovvero digitando 1 numero diverso dal mio al momento della richiesta, e così sono riuscito a far aprire 1 nuovo guasto, oppure, per meglio dire, sono riusciti a ad aprirmi di nuovo le gambe...a quando la stoccata?

scrivo qui in modo da poterci confrontare su tutti i problemi che abbiam avuto con alice adsl, rispondetemi in tanti,io sto ancora in attesa che ci sia qualke sviluppo, magari qualcuno c'è già passato e ha dei consigli delle impressioni da darmi/ci.

adios
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici