Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Alice ADSL

Alice · · 5 interventi
Il primo ottobre 2007 la mia Alice adsl è entrata in coma profondo.
Da allora navigo,stando al test del sito Intel, a 0,7 kbps (si,si, non è un errore di digitazione),velocità vergognosa (non riesco neppure ad accedere alla posta elettronica....sono 39 giorni che chiamo il 187, gli operatori aprono la segnalazione guasti, mi rassicurano sulla tempestività della risoluzione (max 48 ore),dopo 48 ore noto ke non è cambiato nulla,richiamo il 187 e l'operatore mi comunica che per loro la segnalazione è stata chiusa xkè risolta....e il giro ricomincia:riapro la segnalazione,passano 48 ore....fino ad oggi.
Il mitico staff dell'Aduc mi ha consigliato di effettuare alla telecom una raccomandata con messa in mora...ho gia preparato il documento,ma devo attendere domani per spedirlo perchè a firmarlo deve essere mio padre (intestatario di linea),e quindi mi tocca attendere che rientri stasera...

Quello che mi chiedo è:come può la Telecom pensare a far passare la valocità dai 2 ai 7 mega quando ha questioni ben più urgenti da risolvere????E soprattutto quando c'è ancora una fetta d'Italia che non ha ancora accesso all'adsl???

Scusate lo sfogo,ma sono davvero molto delusa e amareggiata nei confronti di una società che ogni 2 mesi riceve milioni di soldi solo di canone...io lo canone lo pago anche volentieri,ma in cambio chiedo un'assistenza veloce ed efficiente!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici