Alice mobile 100 ore è una truffa ben camuffata!
Mi domando perchè nessuno non ha ancora denunciato questo modo di agire.
Alice 100 ore vedi link: http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o41213_41214/tariffa.do
La prima volta pensavo di aver sbagliato qualcosa ed ho lasciato correre ma ora ho segnalato anche il caso all' AGCOM,! Di fatto non è come e' spiegato nel sito TIM, infatti viene detto "rinnovo automatico" ma come mai l'operatore mi ha detto al telefono che per il rinnovo bisogna andare o a un punto Tim oppure telefonare a loro che riattivano l'offerta? Io ho acquistato l'offerta per un mese, nessun sms ho ricevuto che stava scadendo l'offerta e che per il rinnovo automatico dovevo avere del credito, cosi', casualmente andando a vedere sul portale Tim la mia situazione ho visto che il credito era a zero, bene, ho pensato, rinnoviamolo, ho caricato 20 euro, dopodiche' alla sera mi sono messo a navigare tranquillamente ma dopo qualche minuto la connessione non andava. Il giorno dopo in ufficio controllo attraverso il portale e mi trovo ancora a zero. Morale, nessun messaggio mi ha avvisato che stava per scadere l'offerta, nessun messaggio avvisa quanto credito sufficiente bisogna avere perche' l'offerta venga rinnovata, ma anche quella è dubbio xche' al 119 dicono che sono loro che fanno il rinnovo dell'offerta, allora? Scommetto che parecchi si sono fatti fregare 20 euro in questo modo. Questa è una truffa! E' ora di agire!
Bruno
Alice 100 ore vedi link: http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o41213_41214/tariffa.do
La prima volta pensavo di aver sbagliato qualcosa ed ho lasciato correre ma ora ho segnalato anche il caso all' AGCOM,! Di fatto non è come e' spiegato nel sito TIM, infatti viene detto "rinnovo automatico" ma come mai l'operatore mi ha detto al telefono che per il rinnovo bisogna andare o a un punto Tim oppure telefonare a loro che riattivano l'offerta? Io ho acquistato l'offerta per un mese, nessun sms ho ricevuto che stava scadendo l'offerta e che per il rinnovo automatico dovevo avere del credito, cosi', casualmente andando a vedere sul portale Tim la mia situazione ho visto che il credito era a zero, bene, ho pensato, rinnoviamolo, ho caricato 20 euro, dopodiche' alla sera mi sono messo a navigare tranquillamente ma dopo qualche minuto la connessione non andava. Il giorno dopo in ufficio controllo attraverso il portale e mi trovo ancora a zero. Morale, nessun messaggio mi ha avvisato che stava per scadere l'offerta, nessun messaggio avvisa quanto credito sufficiente bisogna avere perche' l'offerta venga rinnovata, ma anche quella è dubbio xche' al 119 dicono che sono loro che fanno il rinnovo dell'offerta, allora? Scommetto che parecchi si sono fatti fregare 20 euro in questo modo. Questa è una truffa! E' ora di agire!
Bruno