Alice Mobile di TIM che fregatura
Premetto che dove abito io non esiste l'ADSL via cavo e l'unico servizio che ti permette di entrare in internet senza avere costi gonfiati dai DIALER.
Comunque tornanado sul disservizio che TIM offre e colossale perchè pagando ¤ 20,00 come nei centri principali solo che ti dicono che puoi navigare fino a 7.2Mb ma nella realtà spesso e volentieri non si riesce nemmeno aprire le pagine. Quindi mi domando e vi domando Perchè si fa pagare i cittadini promettendo un tipo di servizio poi quando loro vengono a meno nessuno interviene a far si che si possa avere un servizio come si deve facendo in modo di obbligare al e ai gestori di adempiere al contatto stipulato con il cliente, dove invece se il cliente non lo rispetta il gestore mette avanti i soui avocati perchè la legge li tutela ; ma il cittadino chi lo tutela da Questi?
Comunque tornanado sul disservizio che TIM offre e colossale perchè pagando ¤ 20,00 come nei centri principali solo che ti dicono che puoi navigare fino a 7.2Mb ma nella realtà spesso e volentieri non si riesce nemmeno aprire le pagine. Quindi mi domando e vi domando Perchè si fa pagare i cittadini promettendo un tipo di servizio poi quando loro vengono a meno nessuno interviene a far si che si possa avere un servizio come si deve facendo in modo di obbligare al e ai gestori di adempiere al contatto stipulato con il cliente, dove invece se il cliente non lo rispetta il gestore mette avanti i soui avocati perchè la legge li tutela ; ma il cittadino chi lo tutela da Questi?