Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Alice Ti Frega, (W la Telecom)

Giordano Bruno · · 5 interventi
Salve a tutti,

Sono uno dei tanti sfortunati utenti che posseggono un abbonamento Alice ADSL di Telecom.
Un giorno avendo dei problemi alla mia posta elettronica, contatto il disservizio clienti del 187 e mi comunicano che il mio abbonamento è migrato a nome di un'altra persona, per cui la mia user ID e la mia Password di posta elettronica sono state bloccate.
Con una calma laida e serafica l'addetto di turno mi comunica con voce atona "abbiamo fatto la segnalazione, in 48 le risolviamo il problema". BUGIE!! è passata 1 intera settimana e nessuno ha fatto nulla, non posso più accedere alla mia casella di posta elettronica e per giunta aspettavo la conferma di alcuni biglietti aerei acquistati on-line, con quel codice mi sarei dovuto presentare al check-in dell'aeroporto, ritirare i biglietti e partire per la mia serena vacanza, invece nulla! Non è più possibile accedere alla posta elettronica perchè i miei codici di accesso sono stati annullati da chissà chi!!
Essendo solo uno studente non posso permettermi un legale per avviare un'azione di risarcimento nei confronti di Telecom.
Ho cercato di spiegare il mio disagio e la mia urgenza ai ligi impiegati Telecom, che con il solito tatto da cinghiali, serenamente mi hanno risposto "Spiacenti ma Telecom non si assume nessuna colpa, la prossima volta i biglietti aerei li acquisti in agenzia o direttamente all'aeroporto, buongiorno" e mi hanno "cordialmente" chiuso il telefono in faccia.
Però quando arriva la bolletta la cara Telecom PRETENDE di essere pagata sollecitamente, con minacciose missive da parte del battaglione di legali che tiene a stipendio!!
Ma a noi poveri utenti chi diavolo ci tutela??
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici