Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Alitalia: l'unica offerta dovrebbe essere una Resa senza condizioni

Francesco Mangascià · · 1 interventi
Quando degli incoscienti mettono la testa sul ceppo, gli si deve tagliare. O firmano o si fa fallire l'Alitalia: la maggioranza dei lavoratori dell'Alitalia son diposti a firmare, è la Cgil che ancora pretende di non uscire delegittimata da questa vicenda. il Presidente della Camera on. Gianfranco Fini, ha fatto quello che doveva fare con i piloti. A questo punto, della Cgil e della sua politica nichilista, nulla deve importare. Hanno perso. I loro ricatti le loro minacce vanno considerati per quel che sono: buffonate di un organismo dei lavoratori, che invece di tutelare gli interessi di chi lavora, tira la carretta per l'opposizione, a cui peratro sta diventando ingombrante. Un unica proposta da offrire loro. Resa senza condizioni. Quella che si offre sempre agli sconfitti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici