Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ALITALIA e pantalone paga.

Angelo · · 24 interventi
Si sono accorti che 18.000 dipendenti in ALITALIA sono troppi.

Si sono anche accorti che un'azienda che per decenni ha assunto gli amici degli amici procurando buchi di bilancio spaventosi che chi lavora veramente ha dovuto ripetutamente risanare, non la vuole nessuno.

Ed allora gli esuberi TUTTI IN PENSIONE ANTICIPATA.

Tu lavoratore del vero privato fatti il CULO sino a crepare e poi goditi qualche mese di pensione perchè di più non vivrai, mentre quelli che non hanno mai fatto un cazzo per tutta la loro vita se ne vanno in pensione freschi e riposati tanto c'è ancora qualche milione di coglioni che lavora e paga le tasse di VISCO.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici