ALITALIA
mio figlio Enrico che da Londra deve venire a Brindisi, chiede al call center di Alitalia la modifica del biglietto di viaggio.
Chiamano da Alitalia:
1. la differenza è di euri 115,00: autorizzati.
2. la carta di credito non è accettata.
Altra carta.
3. Ci siamo sbagliati la differenza è di euri 138,60: autorizzati.
4. Altro operatore: ci siamo sbagliati nel conteggio: autorizzati.
5. altra carta di credito non accettata.
6. Il giorno dopo: abbiamo sbagliato il calcolo: la differenza è di euri 148,00.
7. Autorizzati a procedere.
8. La carta che il giorno prima funzionava, oggi non riescono a prelevare.
9. Richiamata ALITALIA: dovete richiamarci fra qualche minuto , il computer è rotto.
E' incredibile quello che è successo.
Non posiamo nemmeno essere orgogliosi della nostra compagnia di bandiera. La lascino fallire e mandino alle ortiche tutti i dipendenti che sono stati la disgrazia di ALLITALIA. Tutti fanno utile con i voli, anche oggi con l'attuale costo del petrolio. Solo ALITALIA non produrrà mai utili e noi pagheremo sempre il costo di tutti questi dipendenti fannulloni. Non abbiate pietà per chi a succhiato il sangue al ALITALIA con stipendi altissimi.
Chiamano da Alitalia:
1. la differenza è di euri 115,00: autorizzati.
2. la carta di credito non è accettata.
Altra carta.
3. Ci siamo sbagliati la differenza è di euri 138,60: autorizzati.
4. Altro operatore: ci siamo sbagliati nel conteggio: autorizzati.
5. altra carta di credito non accettata.
6. Il giorno dopo: abbiamo sbagliato il calcolo: la differenza è di euri 148,00.
7. Autorizzati a procedere.
8. La carta che il giorno prima funzionava, oggi non riescono a prelevare.
9. Richiamata ALITALIA: dovete richiamarci fra qualche minuto , il computer è rotto.
E' incredibile quello che è successo.
Non posiamo nemmeno essere orgogliosi della nostra compagnia di bandiera. La lascino fallire e mandino alle ortiche tutti i dipendenti che sono stati la disgrazia di ALLITALIA. Tutti fanno utile con i voli, anche oggi con l'attuale costo del petrolio. Solo ALITALIA non produrrà mai utili e noi pagheremo sempre il costo di tutti questi dipendenti fannulloni. Non abbiate pietà per chi a succhiato il sangue al ALITALIA con stipendi altissimi.