Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ALITALIA

Paolo · · 1 interventi
Mi sembrano superflui i complimenti a tutti per la gestione del problema...mi chiedo, chi non guadagna 5.000 euro al mese come i piloti, e ha anticipato 400 euro per due biglietti A/R (Alitalia ovviamente) uno per il mese di ottobre e uno novemebre..per sfruttare le "offerte low-cost", cosa si deve aspettare??? Perchè capisco i problemi di tutti, ma i miei di problemi non contano nulla???
Paolo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici