all'universita di medicina di l'aquila regalano gli esami
probabilmente accade ovunque ma medicina a l'aquila fa proprio schifo. la maggior parte degli studenti sono figli di medici e professori ed hanno "regolare" raccomandazione e chissa perché si laureano prima e con i voti piu alti! se poi hai la fortuna di fare l'erasmus ti vengono regalati esami che normalmente ti fanno sputare sangue... vergogna!