Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

all'universita di medicina di l'aquila regalano gli esami

studente incazzato · · 3 interventi
probabilmente accade ovunque ma medicina a l'aquila fa proprio schifo. la maggior parte degli studenti sono figli di medici e professori ed hanno "regolare" raccomandazione e chissa perché si laureano prima e con i voti piu alti! se poi hai la fortuna di fare l'erasmus ti vengono regalati esami che normalmente ti fanno sputare sangue... vergogna!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici