alla comunicazione : Immobili all'asta; STOP AI NOMI DEI DEBITORI
In merito alla comunicazione : Immobili all'asta; STOP AI NOMI DEI DEBITORI, c'è d'aggiungere anche il calvario che subisce il conduttore quando , pubblicata l'asta dell'immobile, i potenziali partecipanti all'asta voglio vedere l'immobile.
Da quel momento in poi, la casa oggetto della vendita, sembra quasi una meta di pellegrinaggio.
Non vi sembra che le attuali Leggi che consentono di visitare gli immobili (quelli ad uso abitativo) posti all'asta violino la privacy del conduttore? non basterebbe far vedere le foto dell'immobile fatte precedentemente sia dal C.T.U. che dal delegato alla vendita?
si può fare ricorso presentando istanza al giudice delegato alla vendita o chiedendo l'intervento del garante della privacy?
Grazie.
Da quel momento in poi, la casa oggetto della vendita, sembra quasi una meta di pellegrinaggio.
Non vi sembra che le attuali Leggi che consentono di visitare gli immobili (quelli ad uso abitativo) posti all'asta violino la privacy del conduttore? non basterebbe far vedere le foto dell'immobile fatte precedentemente sia dal C.T.U. che dal delegato alla vendita?
si può fare ricorso presentando istanza al giudice delegato alla vendita o chiedendo l'intervento del garante della privacy?
Grazie.