Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Alla scarsa intelligenza di alcuni frequentatori dei forum ADUC qui all'interno nominati.

Andrea 38 anni · · 99 interventi
Ho capito perchè il mondo va male!
Non esistono più le persone serie ed educate!
La vostra sarebbe educata democrazia e libertà di pensiero da lasciare alle persone che frequentano il forum?
In questi forum, chi emerge veramente in qualità di uomini rispettabili, sono soltanto Sergio, e a volte il mio amico Enrico Falcinelli, sempre pronti a lasciare libera espressione di pensiero anche se non condiviso: il signor Lucio Musto dovrebbe prendere esempio da queste persone essendo uno di una certa età; comunque pensavo sinceramente che anche lui lo fosse mentre ha dimostrato di essere una pessima persona tanto quanto la feccia che malamente si esprime sovente in questi forum: e di chi si parla lo sanno tutti perchè basta leggere il modo di proporsi negli interventi; la cosa che si può però dire di buono di Lucio Musto è che almeno lui ha il coraggio di firmarsi, mentre altri usano pseudonimi ridicoli che non fanno nemmeno credere che dietro ci siano dei cervelli che funzionano.

Saluti ai codardi e poveri di mente come quei tanti pseudonimi fasulli e al povero Lucio Musto che si è abbassato al loro subdolo e poco intelligente livello.

Cordialità.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici