Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Allacciamento Enel Servizio Elettrico

g4b0 · · 0 interventi
Buongiorno,
In data 10/1/2013 ho fatto richiesta telefonica di allacciamento al servizio elettrico. Sono stato più volte rimbalzato tra "Enel Energia" ed "Enel Servizio Elettrico", in quanto entrambi i call center dicevano di non essere competenti a causa del fatto che il precedente inquilino era passato al "Mercato Libero".

A detta dell'ultima operatrice, peró, pare che la richiesta abbia avuto luogo. Non sono assolutamente stato informato a proposito di tempistiche ed eventuali rimborsi in caso di mancato rispetto delle stesse.

Da allora chiamo il centralino tutti i giorni e la pratica risulta sempre essere "in Lavrazione", secondo le centraliniste ci possono volere fino a 12gg lavorativi; cito testualmente una di loro: "ho visto pratiche prolungarsi anche oltre i 20gg lavorativi".

Mi chiedevevo se fossi in diritto di metterli in mora, anche se non ho tuttora firmato alcun contratto.

g4b0
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici