ALLARME, FASCISTI!
In casa fascista si respira aria di malumore. Tutti temono che gli sforzi fatti nei passati cinque anni di governo berlusconiano per epurare dalla RAI tutti i giornalisti comunisti ed i loro simpatizzanti di centro, vengano vanificati dallo scellerato comportamento dell'attuale governo il quale ha in mente di rimuovere dai loro "troni", faticosamente guadagnati a colpi di lingua, gli attuali dirigenti di nomina berlusconiana!
ELETTORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI! IMPEDITE CHE SI COMPIA LO SCEMPIO DEI MIGLIORI LECCALULI DELLA DESTRA FASCISTA: QUELLA MANDATA DA DIO E SANTIFICATA DA RAZZINGHER!