ALLARME SALUTE
Vorrei segnalare che da fonti sicure ho saputo che le più autorevoli Autorità sanitarie mondiali stanno per lanciare l'allarme SINDROME BERLUSCONI. Si tratta, da quel che ho potuto sapere, di una malattia non grave ma assai debilitante, che si manifesta con dichiarazioni prive di senso, con allucinazuini di catastrofi, di ritorno alla ditatura e con persecuzioni per i più deboli. Gli unici rimedi consistono nell'assoluto riposo, nell'evitare cambiamenti di fuso orario, nello stare il più lontano possibile da macchine agricole che possono rievocare la " guerra del grano", nell'evitare comparizioni televisive ove si possono rischiare brutte figure, nello stare lontani dalle adunate, per fortuna ormai di quattro gatti, ove si inneggia ad attacchi alla Costituzine ed alla democrazia. Tutto questo dovrebbe bastare, ma per i casi più disperati l'illustre epidemiologo Prof. Brunetta, noto per aver dimezzato l'epidemia delle assenze, consiglia una cura di supposte da prendere ogni otto ore. Augurando a tutti una felice guarigione vi informo, forse non frega a nessuno, che questo è il mio ultimo post in quanto discutere con i sordi non ha senso.