Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Altro

Luigi · · 1 interventi
Salve vi volevo raccontare quanto accadutomi il 20 Agosto.
Salgo su un Intercity da Formia per andare ad Aversa con regolare abbonamento e pronto a fare il supplemento senza pagare alcuna esazione supplementare,ma al momento del calcolo il controllore mi dice che dal 15 Agosto per fare i supplementi sul treno anche se si è in possesso di regolare titolo di viaggio (biglietto o abbonamento) bisognava pagare un "diritto di esazione di 8¤ +il regolare supplemento di 2¤.
Allora io gli rispondo di non aver visto alcun avviso in stazione a Formia che mi avvisasse di tutto ciò e lui mi rispondeva che doveva applicare la sanzione in quanto aveva un ordine di servizio.
Secondo voi sono normali tutti questi diritti di esazione (vedi anche l'altro di 5¤ per chi fa il biglietto sul treno)?
Perchè non aumentano il costo dei biglietti se sono in deficit aziendale invece di inventarsi questi "diritti di esazione".
Tra un po inizieranno a multare anche chi va in bagno senza chiedere il permesso a loro!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici