Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

L’AMBROGINO E BIAGI

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 0 interventi

Biagi il fazioso e il Vincenzo Alias Il Contadino ammaccato ed amici perdono la vita o gambizzati?Erano gli anni ottanta, mi ricordo di un reportage, sul caso Teardo PSI, scandalo in Liguria, mi sorprese il modo come Biagi condusse la trasmissione in modo fazioso! Io da quel momento nel vederlo in tv, giravo subito canale, come succede oggi con Santoro ed altri soloni opinionisti a senso unico, pagati dal canone, in altre parole, da pantalone, ciò non toglie ad altri di appezzarlo: è la Democrazia che nella loro odiata USA, è il primo emendamento, invece, in questo Paese, soffocato dalla Sinistra, poiché noi considerati, fascisti, mafiosi e più ne metta! Ergo, chi semina vento raccoglierà tempesta, (ricordate la vignetta de L'Avanti! che raffigurava questa vignetta? " Chi semina vento raccoglie tempesta? " Infatti, le Brigate Rosse (non azzurre ) come brave scimmiette raccomandate ( visto che erano solo mele marce) ammaestrate con P38, sputavano proiettili coi loro amati kalasnjikov sovietici, su poveri cristi che la pensavano diversamente: io sentii quelle pallottole che mi sfioravano il capo, non li ho dimenticati, altro farli passare dalla porta di Caino ed eleggerli in Parlamento: io porto ancora i segni! Ora non saprei, ma sono sicuro che il Direttore de L'Avanti! di quell'epoca fosse il Craxiano Ugo Intini , ora passato in quella Sinistra che si opponeva, subito dopo, subentrò Roberto Villetti, altro solone voltagabbana e Mortadelliano. Dice un mio cugino " Dove sta il problema? Un premio si merita anche se prima sono gia precedentemente assegnati!
[email protected] Matera
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici