Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Americani che ci dicono che c'e' pericolo di scontri??

geko · · 5 interventi
e hanno pure questo coraggio.dopo che hanno ucciso CALIPARI,hanno fatto crollare 2 torri,fanno il loro comodo , fini e berlusconi ci hanno fatto diventare loro servi,hanno creato i blac block a seattle,non rompessero le scatole a noi,bush e' odiato dalla meta' dei giovani americani,e da tre quarti di mondo.hanno le armi nei supermercati,e un presidente che ha violato tutti i diritti umani,fregandosene del suo stato e del mondo intero,pensando a quella zoccola della RICE (hitler2) e la moglie.hanno la pena di morte,e elementi(escrementi)come swarzenegger(non so come si scrive e non mi interressa mi fa schifo) che guadagnano soldi,con 2 cm3 di cervello.
Ah tutti gli oggetti per clonare le carte di credito sono AMERICANI,CANADESI,andate su www.tyner.com,www.msrfactory.com,www.unitech.com,www.securetech.com.
mi fanno schifo.producono solo immondizia per il mondo,mi spiace per le mamme dei soldati uccisi per il petrolio di bush,per queli che credono che armstrong sia stato sulla luna,per l'invenzione del metadone,insomma un gran bel popolo gli americani.
sptu'
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici