amici di maria de filippi
Buongiorno io, come del resto milioni di spettatori ieri sera ci siamo accorti che durante la finale del programma "Amici" in onda su canale 5, è avvenuto qualcosa di strano.In pratica la finale era impostata su 5 mini-sfide per ogni coppia di concorrenti, ma caso strano quando il concorrente Federico era in difficoltà (cioè televoto a suo sfavore, ed è qui dove mi sento truffato) è stata aggiunta una SESTA sfida nell'incomprensione generale.Come mai?
Grazie Carlo Tosoni
Grazie Carlo Tosoni