Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

amici di maria de filippi

carlo · · 8 interventi
Buongiorno io, come del resto milioni di spettatori ieri sera ci siamo accorti che durante la finale del programma "Amici" in onda su canale 5, è avvenuto qualcosa di strano.In pratica la finale era impostata su 5 mini-sfide per ogni coppia di concorrenti, ma caso strano quando il concorrente Federico era in difficoltà (cioè televoto a suo sfavore, ed è qui dove mi sento truffato) è stata aggiunta una SESTA sfida nell'incomprensione generale.Come mai?
Grazie Carlo Tosoni
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici