Amministratore di condominio - multe ai condomini
Salve, sò che l'amministratore di condominio può irrogare sanzioni pecuniarie ai condomini responsabili di violazione al regolamento di condominio(Cassazione,sez. II civile,sentenza 26/06/2006 n.14735)senza la necessità di delibera assembleare ,"ove lo stesso preveda tale possibilità".Qualora ciò non fosse scritto nel regolamento condominiale, come fare per farla inserire e renderla attuabile?
Grazie
Grazie