Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ammoniaca

Barbara Masullo · · 1 interventi
Vorrei fare una segnalazione affinchè tutti facciano attenzione a cosa si compra!
Io ho comprato una zuppa di pesce, marca Pellicano, e penso di aver evitato una intossicazione in quanto il prodotto era pieno di ammoniaca e il brodo rilasciato totalmente bianco!
Vi giuro che anche solo ad avvicinare il naso alla padella era impossibile talmente era forte l'odore dell'ammoniaca!
E sulla scatola non c'era comunque scritto con che cosa era stato trattato il prodotto. Tutto ciò è legale?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici