Ammoniaca
Vorrei fare una segnalazione affinchè tutti facciano attenzione a cosa si compra!
Io ho comprato una zuppa di pesce, marca Pellicano, e penso di aver evitato una intossicazione in quanto il prodotto era pieno di ammoniaca e il brodo rilasciato totalmente bianco!
Vi giuro che anche solo ad avvicinare il naso alla padella era impossibile talmente era forte l'odore dell'ammoniaca!
E sulla scatola non c'era comunque scritto con che cosa era stato trattato il prodotto. Tutto ciò è legale?
Io ho comprato una zuppa di pesce, marca Pellicano, e penso di aver evitato una intossicazione in quanto il prodotto era pieno di ammoniaca e il brodo rilasciato totalmente bianco!
Vi giuro che anche solo ad avvicinare il naso alla padella era impossibile talmente era forte l'odore dell'ammoniaca!
E sulla scatola non c'era comunque scritto con che cosa era stato trattato il prodotto. Tutto ciò è legale?