Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

amstrad lct3285

mariarca · · 1 interventi
ho ricevuto in regalo un tv amstrad .essendo un regalo per il matrimonio,calcolando il viaggio di nozze,è stato messo in funzione dopo 2 mesi dall'acquisto.per meglio dire non sono stata capace di accenderlo.il tv era in stend-by.per cui non si accendeva.dopo inutili tentativi ,mi reco al centro commerciale le ginestre,dove mi era stato acquistato,e di preciso,da expert.li mi dicono che se l'avessi riportato al neg entro 7 gg dall'acquisto,loro stessi me lo avrebbero sostituito.quindi m'indicarono il centro assistenza autorizzato piu vicino a me.stranamente torniamo a casa e il tv si accende.così vado avanti fino a questo settembre.il tv fa capricci ed un giorno sul monitor compaiono delle righe verticali che dopo vari minuti spariscono.sere fa mentre guardavo la tv,improvvisamente sento 2 forti rumori che provenivano dall'interno della stessa.il gg dopo corro a quel famoso centro assistenza che mi da la triste notizia del fallimento dell'amstrad.solo per un preventivo vogliono da me ¤ 15,00.il tecnico mi ha detto che molto probabilmente si tratta dell'alimentatore e che se il problema sarà solo quello,ci vorranno ¤ 110,00 in via amichevole.cazzo!!!!via amichevole?ma se a questo punto i pezzi di ricambio sono solo compatibili,tanto vale rivolgersi ad un tecnico di fiducia.ma secondo voi,noi tutti abbiamo delle speranze per quanto riguarda l'assistenza???io ho ancora una garanzia.che facciamo???????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici