testata ADUC
AMWAY per un'impresa davvero alla portata di tutti
di Louis
27 settembre 2007 0:00

Ho avviato nel 1999 un'attività commerciale Amway con sole (prezzo di allora) 200.000£, una confezione, che all'interno conteneva oltre ad alcuni prodotti, tutti i miei sogni.
Oggi, ho potuto permettermi di ripagare il mutuo e realizzare tanti di quei miei sogni, goccia dopo goccia. E' stato semplice? sicuramente no, come qualsiasi attività commerciale, ho dovuto combattere con il peggiore dei nemici, ossia la persona che mi sta davanti guardandomi allo specchio. Ma mi fece effetto pensare al primo assegno pervenuto il 20 dicembre 1999, ricordo l'importo di 13.990£ (al netto della Ritenuta di acconto), per acquisti da me fatti. Ho cominciato a pensare a quell'assegno che si raddoppiava, quadruplicava ecc. ecc. ed il tempo mi ha dato ragione. Oggi ho un'azienda specializzata nel settore benessere e Bellezza, con filiali a Mosca, Rio e Belo Horizonte, ed incaricati che in quei paesi stanno costruendo il loro futuro e con il loro, il nostro. Tutto grazie ad una scatola di prodotti, lo avreste mai detto?
Non perdetevi un'opportunità simile!
Ma ricordate Non mollare mai, Tu puoi Farlo (Grazie Supath!!)
Louis

FORUM IN EVIDENZA
27 settembre 2007 0:00
AMWAY per un'impresa davvero alla portata di tutti

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS