anche sui morti
chiedono a mio padre (morto il 26-12-2008)
18.59 euro per una fattura del 31-01-2009.
io,figlio,mi trovo questo conto da pagare e non so' di cosa si tratti .
devo anche dire che mio padre non ha mai avuto internet (come poteva aver un debito con ebay?)
mi chiedo dove sono le persone preposte per verificare la serietà di questi personaggi.
18.59 euro per una fattura del 31-01-2009.
io,figlio,mi trovo questo conto da pagare e non so' di cosa si tratti .
devo anche dire che mio padre non ha mai avuto internet (come poteva aver un debito con ebay?)
mi chiedo dove sono le persone preposte per verificare la serietà di questi personaggi.