Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ancora CANONE RAI

mauro · · 5 interventi
Ancora in merito al CANONE RAI...
a gennaio mi è scaduto l'abbonamento...
ora me lo hanno inviato con aumento di 7 Euro.
Io faccio un lavoro umile, con mutuo, moglie e figlio da mantenere e mi trovo in difficoltà a coprire la spesa del canone... vuol dire rinunciare ad un vestito x il bambino e ad una pizza per far felice una volta al mese mia moglie... io nn so + che fare... mi sento preso in giro da questa stupida tassa...
Voi che mi consigliate?
Volevo seguire il consiglio sul sito di farmi sigillare il televisore tramite richiesta con raccomandata... ma ne ho uno solo se me lo sigillano poi sto peggio di adesso... sono indeciso... sono stanco ti tirare la cinghia per pagare il canone.
Vi prego datemi un consiglio magari da chi ha chiesto la suggellazione... che poi nn è mai arrivata realmente... nn so... e se arriva... io voglio vivere a testa alta... nn voglio aver paura di tutti i tipi in giacca e cravatta con il terrore che siano funzionari RAI... è vero che nn hanno l'obbligo di entrare... però nn so... help me... grazie preventivamente x le risposte. MAURO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici