Ancora le mani dello stato, il potere
Il mantenimento di una quota nel capitale di Alitalia da parte del Tesoro, dopo la privatizzazione, "è un elemento di discussione. Ci stiamo pensando". Lo dice il ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi. "Se resta una quota residua il Tesoro dovrà decidere se e in che modo mantenere una partecipazione", aggiunge il ministro e ribadisce: "Sarebbe opportuno mantenere una quota significativa".