📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
ancora si paga per cambiare gestore??
Gri·21 May 2009·1 interventi
Ciao.Ho decisso di cambiare gestore di telefonia ed internet, esco da Tele2,loro mi chiamano per dirmmi che devo pagare i costi di disattivazione perchè me ne vado prima della scadenza naturale del contratto...Dopo 5 anni che sto con Tele 2.é questo vero?? dovrò pagare??Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.