Ancora Telecom
Salve a tutti... Avrei bisogno di un consiglio, perchè non sono molto esperto di vie legali e ricorsi... Già da tre anni per le telefonate di casa uso Infostrada, però, purtroppo, devo ancora pagare il canone telecom... Ebbene, l'ultima bolletta telecom risulta avere un importo di 70 euro aggiuntivi per chiamate a 899 e simili... La situazione è questa: mia madre usa il telefono per chiamare le sue amiche e mia nonna, io solo per internet, e comunque usando solo infostrada... Alla telecom ci hanno detto di pagare e stare zitti, perchè via internet, loro ne sono convinti, siamo stati vittima di un "dialer". Ebbene posso giurare che ciò non è accaduto, dato che uso il computer da più di dieci anni e so come difendermi da queste cose e sono laurendo in ingegneria informatica... E comunque sono sempre riuscito a bloccare tali frodi, le rare volte che se ne è presentata l'occasione... Vorrei sapere come conviene comportarsi, dato che non vogliamo assolutamente pagare per colpe che non abbiamo, soprattutto trattandosi di un'azienda che più volte ci ha staccato la linea dopo che avevamo disdetto un abbonamento ISDN passando a Infostrada, rifiutandosi di ripararla...
Ringrazio già da ora chi saprà consigliarmi...
Ringrazio già da ora chi saprà consigliarmi...