Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ancora wind...da

francescor6 · · 0 interventi
salve a tutti..scusatemi ma non capisco più la definizione di "sempre".comunque, per farla breve, mi è appena arrivato un messaggio da wind che simpaticamente mi comunica cjhe dal 15/5 la mia tariffa sarà...la nuova wind senza scatto..WOW..che affarone prima pagavo 24 cent i primi 3 min e poi 12....e ora.....SEMPRE 24! forse questo sempre avrà una durata più lunga del precedente?...io di più lungo sento solo un fastidio...proprio lì...in basso....si avete capito...proprio li...in quel posto...e ho paura che sarà...."sempre" peggio.E pensare che già in passato mi sono trovato a passare da 500 min "gratis"....a 400....a 300.....e ora....200...e pensare che quel "gratis" io lo PAGO "sempre" lo stesso...mica l'abbonamento mensile è diminuito insieme ai minuti.Ma si può imporre un cambiamento contrattuale in questa maniera? E se decidessimo di farlo noi?...tipo...oggi pago quasi 60 ¤ a sky (anche li c'è stato un aumento)....gli mando un sms con scritto..."salve...dal 15/5 vi pagherò la metà...anzi non vi do proprio più un.... Eh no 6 mesi prima o paghi x altri 12..che bello. fg13
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici