Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

andare via

rosario · · 14 interventi
bisogna trovare il coraggio di farlo: andare via da questo paese. Qual'è il senso di rivivere un'altro periodo fascista, di un moderno fascismo
Nessuno, anzi il vecchio fascismo non ha insegnato nulla.
Io andrò via,non c'è la faccio più leggere i giornali esteri che ci prendono giustamente per il culo, mi deprime. In quali mani è caduta l'italia.
Lascio il paese in mano a questa marmaglia , che si azzufferà l'uno con l'altro per una poltrona e avere i favori del nuovo duce.
Auguri per chi rimane io non c'è la faccio più
resistete
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici