Andiamo sempre peggio E' inaccettabile!!!!!!!
In Italia ci sono molte tasse ma perchè pagare delle tasse se i servizi non funzionano ?
Lo sapete che se c'è molta volonta di fare, l' Italia potrebbe migliorare ? è c'è ne da migliorare.
- Ho sentito dire in giro che dobbiamo pagare molte tasse perchè ci sono quelli che non pagano. Questa cosa mi sembra assurda, allora se io non pago devi pagare tu al posto mio ?, i politici sono i primi che non pagano ed hanno molti servizi gratuiti questo secondo voi è giusto. ?
-Perchè pagare un canone alla Rai quando la Rai stessa con i nostri soldi paga a fior di quattrini i presentatori ? ve lo siete chiesto questo ?
- Perchè pagare L' ICI sulla prima casa, quando potrebbero mettere una legge che faccia pagare solamente l' ICI sula seconda casa e non sulla prima ?
- Perchè bisogna pagare la tassa anche per i morti (la tassa di successione) è assurdo.
- Perchè buttare soldi inutilmente con gli sprechi invece di spenderli per qualcosa di più utile ?
- Perchè se ritardiamo a pagare una cosa allo Stato dobbiamo pagare la mora ed invece se lo Stato ci deve restituire soldi dobbiamo attendere e lo Stato la mora non la paga ? Se lo Stato mette la scadenza di pagamento su una bolletta dobbiamo affrettarci a pagare ed invece se lo Stato ci deve pagare a noi, lo Stato se la fà con comodo, ci paga quando gli fà comodo a lui ?
-La benzina è molto cara rispetto a molti anni fà, la colpa non si sà di chi è ? di mezzo c'è lo Stato perchè le accise sono altissime, perchè non li abbassa dato che i cittadini si lamentano ?
- La malasanità, ospedali che vengono denunciati alla magistratura ma poi alla fine non gli fanno niente come mai ? Avete sentito dire se qualche medico-medici sono stati arrestati per malasanità ? Come mai ?
- Le speculazioni, molti commercianti speculano è non si vigila su questo perchè il mercato è libero. Ma secondo voi è giusto ?.
- Se si paga l' ICI in ritardo di 1 giorno si paga la mora di 16 ¤ ed lo stato ha 5 anni di tempo per chiedere i soldi al cittadino, ma se il cittadino dà più soldi allo stato deve richiederli al massimo in 3 anni per farseli restituire altrimenti se li trattengono. Vi pare giusto ?
- Perchè bisogna pagare l' ICI sulla casa se la casa è nostra ma non dell stato ?
- Bisogna pagare la tassa sui mezzi altrimenti si rischiano sanzioni, ma quando paghiamo che cosa abbiamo in cambio ? qualche servizio ?
Se volete continuo.....................
Protestare in massa per migliorare l' Italia.
Lo sapete che se c'è molta volonta di fare, l' Italia potrebbe migliorare ? è c'è ne da migliorare.
- Ho sentito dire in giro che dobbiamo pagare molte tasse perchè ci sono quelli che non pagano. Questa cosa mi sembra assurda, allora se io non pago devi pagare tu al posto mio ?, i politici sono i primi che non pagano ed hanno molti servizi gratuiti questo secondo voi è giusto. ?
-Perchè pagare un canone alla Rai quando la Rai stessa con i nostri soldi paga a fior di quattrini i presentatori ? ve lo siete chiesto questo ?
- Perchè pagare L' ICI sulla prima casa, quando potrebbero mettere una legge che faccia pagare solamente l' ICI sula seconda casa e non sulla prima ?
- Perchè bisogna pagare la tassa anche per i morti (la tassa di successione) è assurdo.
- Perchè buttare soldi inutilmente con gli sprechi invece di spenderli per qualcosa di più utile ?
- Perchè se ritardiamo a pagare una cosa allo Stato dobbiamo pagare la mora ed invece se lo Stato ci deve restituire soldi dobbiamo attendere e lo Stato la mora non la paga ? Se lo Stato mette la scadenza di pagamento su una bolletta dobbiamo affrettarci a pagare ed invece se lo Stato ci deve pagare a noi, lo Stato se la fà con comodo, ci paga quando gli fà comodo a lui ?
-La benzina è molto cara rispetto a molti anni fà, la colpa non si sà di chi è ? di mezzo c'è lo Stato perchè le accise sono altissime, perchè non li abbassa dato che i cittadini si lamentano ?
- La malasanità, ospedali che vengono denunciati alla magistratura ma poi alla fine non gli fanno niente come mai ? Avete sentito dire se qualche medico-medici sono stati arrestati per malasanità ? Come mai ?
- Le speculazioni, molti commercianti speculano è non si vigila su questo perchè il mercato è libero. Ma secondo voi è giusto ?.
- Se si paga l' ICI in ritardo di 1 giorno si paga la mora di 16 ¤ ed lo stato ha 5 anni di tempo per chiedere i soldi al cittadino, ma se il cittadino dà più soldi allo stato deve richiederli al massimo in 3 anni per farseli restituire altrimenti se li trattengono. Vi pare giusto ?
- Perchè bisogna pagare l' ICI sulla casa se la casa è nostra ma non dell stato ?
- Bisogna pagare la tassa sui mezzi altrimenti si rischiano sanzioni, ma quando paghiamo che cosa abbiamo in cambio ? qualche servizio ?
Se volete continuo.....................
Protestare in massa per migliorare l' Italia.