Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Un anno che la bolletta non arriva

Rita · · 1 interventi
E' un anno che non ricevo la bolletta del gas.Qualche mese fa sono andata all'ufficio competente (che è al mio paese)per veder cosa era successo e perchè mi spedissero la bolletta(per poi non trovarmi a pagare una troppo alta ). Mi hanno risposto che c'erano dei problemi ,che non ero l'unica, che al più presto mi sarebbe arrivata e che potevo chiedere la rateizzazione. La bolletta non è mai arrivata. Sono tornata ancora due volte in quell'ufficio e la risposta era sempre la stessa. Ho allora telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che sarebbe passato un'incaricato a fare la lettura e che entro pochi giorni mi sarebbe arrivata la bolletta.E intanto il contatore gira, gira, gira. Il giorno 4 luglio 2005 torno all'ufficio, mi dicono che il problema è stato risolto, che entro 15 giorni mi arriva la bolletta, ma che per rateizzazione l'ufficio non è competente e che devo o spedire una raccomandata oppure andare all'ufficio di Mestre (che è a un'ora circa di strada da dove io abito).Vi sembra giusto tutto ciò? Per un errore loro io ho perso del tempo e dovrei spendere anche dei soldi per la raccomandata? Un'ultima cosa:L'incaricata dell'ufficio mi ha detto che avrei dovuto mettere via i soldi un pò alla volta e che così potrò pagare la bolletta in un'unica soluzione. Rita
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici