Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

anno zero

camminando · · 41 interventi
avete visto la trasmissione di santoro e travaglio ieri sera?
da mettersi le mani nei capelli, berlusconi ne ha combinate di tutti i colori per i suoi interessi, ma almeno lo faceva alla luce del sole tanto non si vergognava, questi si vergognano perche' predicando bene.... cosi' le stesse cose di berlusconi sono costretti ha farla di nascosto.

CARO DI PIETRO ,se sei coerente tirati da parte,falli andare a casa,tanto sono uguli di quelli di prima,se non peggio.

avete sentito scotti?????????
un po' di pudore almeno....invece niente...d'altronde e' il vice di mastella....pensate in che mani e' la giustizia italiana????????????????????

800.000.000 di euro per fare i depuratori e non ne hanno fatto nemmeno uno,ma oggi da roma non fanno nessun controllo?????????

da roma,l'unica cosa che hanno pensato di fare e'trasRerire il giudice che indaga su prodi e mastella
v e r g o g n a t e v i...............
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici