ANNOZERO: uno dei migliori programmi della RAI!
Grazie a Santoro, la RAI dispone oggi di una delle più seguite trasmissioni!
SANTORO, non tollerare più nella tua trasmissione cialtroni leccaculo come il rinnegato BONDI e gli altri fascisti par suo: degni rappresentanti della destra!!
RICORDATI DI COME VESPA cacciò il senatore INESI da Porta a POrta!
Esiste la par condicio: scaccia i cialtroni a pedate dalla tua trasmissione!!!