Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ANNOZERO: uno dei migliori programmi della RAI!

Telespettatore · · 18 interventi


Grazie a Santoro, la RAI dispone oggi di una delle più seguite trasmissioni!

SANTORO, non tollerare più nella tua trasmissione cialtroni leccaculo come il rinnegato BONDI e gli altri fascisti par suo: degni rappresentanti della destra!!


RICORDATI DI COME VESPA cacciò il senatore INESI da Porta a POrta!

Esiste la par condicio: scaccia i cialtroni a pedate dalla tua trasmissione!!!

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici