Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Annozero: inguardabile!

Cittadino · · 35 interventi
E' irritante vedere come i soldi pubblici vengano usati per fini di parte. Non si è mai visto che la tv fa satira e informazione solo sull'opposizione, Santoro era meglio che te ne stavi al parlamento europeo dove ti avevano mandato i tuoi partiti amici per prepararti la strada al ritorno (alle spalle dei cittadini)
VERGOGNA!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici