Annozero: inguardabile!
E' irritante vedere come i soldi pubblici vengano usati per fini di parte. Non si è mai visto che la tv fa satira e informazione solo sull'opposizione, Santoro era meglio che te ne stavi al parlamento europeo dove ti avevano mandato i tuoi partiti amici per prepararti la strada al ritorno (alle spalle dei cittadini)
VERGOGNA!!!!!
VERGOGNA!!!!!