Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

antiberlusconi

moderato · · 26 interventi
sono di sinistra, ma accetto ben volentieri di parlare, confrontarmi e discutere del presidente del consiglio.
Come dicevo pur essendo di sinistra e non accettare che il io paese sia governato dalla destra, quello che proprio non sopporto oltre che il politico berlusconi,è la persona.non vorrei essere suo amico e del suo modo di fare.Un uomo che stando a quello che lui dice è un'anima innocente, che non c'entra con i processi e inquisizoni varie a suo carico, ma che intanto si fà una legge ad hoc per non finire dentro. Lo trovo provinciale e volgare il suo modo di fare. è come se lui facesse un favore al popolo per farlo diventare come lui.si è comprato la politica italiana,ci ha messo gente sul suo libro paga è li ha fatto senatori e deputati. Comici,presentatori prsentatrici, attori attrici,soubrette scosciate o conle tette al vento, il parlamento sembra una soap opera. Ma la politica è un altra sia a sinistra che a destra, c'è da rimpiangere andreotti?, i democristiani, i socialisti, o le telefonate tra almirante e berlinguer?
Spero ardentemente che le cose cambino, che la politica torni al suo posto, e le soap opere rimagano in televisione sepolte.Bisogna riportare alla ragione una popolazione, ed educarla, voltare pagina, e se mi permettete berlusconi in una delle sue numerosi, costosissime, lontanissime ville
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici