ANTIVIRUS per PC = Ennesima presa per il culo dei consumatori.
In Italia il rinnovo licenza molto spesso ha dei prezzi assurdi se paragonati al costo del prodotto venduto in negozio NUOVO in scatola da installare ed imparagonabili sullo stesso prodotto NUOVO venduto all'estero.
Una volta installato siete bersagliati da offerte del produttore che vuol venderti "MAGGIORE" protezione.
Questo succede con McAfee - Panda & C.O e non importa se hai installato "tutto" tipo SUITE o altre versioni dai titoli più fantasiosi ed altolocati.
Una volta installato l'antivirus per potertene liberare alla scadenza (poiché il prezzo del rinnovo è stratosferico) devi essere un INGEGNERE INFORMATICO se lo vuoi sostituire con altri.
Inutile non pensare che questi "SIGNORI" ci sguazzino sulla rassegnazione del consumatore ed è opportuno pensare che le malattie virali vengano da chi "poi" le vuole curare a caro prezzo.
E se li mandassimo tutti a FANCULO con gli antivirus gratuiti??
Una volta installato siete bersagliati da offerte del produttore che vuol venderti "MAGGIORE" protezione.
Questo succede con McAfee - Panda & C.O e non importa se hai installato "tutto" tipo SUITE o altre versioni dai titoli più fantasiosi ed altolocati.
Una volta installato l'antivirus per potertene liberare alla scadenza (poiché il prezzo del rinnovo è stratosferico) devi essere un INGEGNERE INFORMATICO se lo vuoi sostituire con altri.
Inutile non pensare che questi "SIGNORI" ci sguazzino sulla rassegnazione del consumatore ed è opportuno pensare che le malattie virali vengano da chi "poi" le vuole curare a caro prezzo.
E se li mandassimo tutti a FANCULO con gli antivirus gratuiti??