Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

appartamento in affitto

luigino · · 0 interventi
Tra circa 10 giorni dovrei firmare un contratto di affitto per un appartamento residenziale. Mi sono già impregnato con una caparra per bloccarlo che ho versato all'agenzia. Andandolo a vedere con il proprietario, con sorpresa ho visto che il garage è pieno di cianfrusaglie molto ingombranti lasciate dall'ex inquilino (es. frigorifero alto 2 metri) e sia l'agenzia che il proprietario mi hanno detto che devo provvedere io allo sgombero. Qualcuno mi può dire se le cose stanno così ? Ho sentito l'APS e loro mi hanno risposto che al max possono portare via 3 pezzi (ma dentro ce ne sono molti di più) e che comunque siccome io non ho ancora trasferito la residenza,deve essere il proprietario ad occuparsene. Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio ? Non vorrei cadere nelle fauci dell'agenzia e magari anche del proprietario....Grazie! Ciao
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici