Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Appello di Benedetto

Benedetto XXIII · · 6 interventi

Andrea 37 anni,

caro figliolo, è vero ciò che tu affermi e lascia che lo affermi anch'io: il vaticano è un covo di demoni!
Sai, noi qui in vaticano lavoriamo duramente tutto il santo giorno,certo tra benessere, agi e sperpero in barba alla povertà di Cristo,però credimi non è facile tra scandali,razzìe e furberie da mettere in atto,credimi è dura,fortunatamente e ringraziamo il buon Dio, abbiamo dalla nostra parte grandi uomini politici e mafiosi di rango e questo ci rende la vita un pò più semplice come noi la rendiamo più semplice a loro,diciamo come si recita ne " il Padre nostro".

Noto,caro figliolo,che sei della parrocchia dei pentecostali,bravo ma non troppo, perchè di cazzate anche voi ne dite e ne fate.
Il vostro parlare in lingue a cosa serve se non sapete tradurlo? e se c'è qualcuno che può tradurlo a cosa serve? A fare confusione!
Io non voglio andarti contro,ma anche tu commetti delle stronzate.
Hai il sabato e la domenica liberi e questo non và!
O osservi la domenica dedicata al dio sole oppure osservi il sabato che è il giorno del Signore: non puoi dedicare tutti e due i giorni è un controsenso e vai contro la bibita.
Ti dico in confidenza che devi osservare il sabato e dedicarlo a Dio perchè il sabato è stato creato per il riposo come Dio ha comandato e che è un segno eterno(sai cosa vuole significare eterno?)tra Dio e il popolo suo.Tu fai parte del suo popolo?
Carissimo figliolo,per colpa nostra avete fatto confusione e ci siamo riusciti.
Noi vogliamo il potere assoluto e denaro a fiumi,poi tu puoi fare quello che ti pare tanto a noi non c'è frega un cazzo!
Ritieniti fortunato che Gesù ti abbia graziato dopo una vita di goduria e di peccato,adesso sei tra le sue mani.
Non dare retta a questi imbecilli del forum che ti disprezzano perchè tu sei nelle grazie di Dio.Tranquillo!
Ricorda che i tempi di Dio non sono i nostri tempi,non soffermarti a filosofare sulle ingiustizie terrene e celesti tra bambini straziati,donne stuprate, violentate,vecchietti derubati,bambini che muoiono di fame, guerre tra popoli per interessi finanziari,politici e pericoli di guerre nucleari etc etc.
Dio sà cosa fare,tranquillo!
L'Italia tutta si è straziata dal dolore per la morte orrenda del povero Tommy e qui la tua filosofia e le tue preghiere non possono farci nulla.(E' un'altro disegno di Dio)
Comunque spera che io non riesca a far ripristinare i tribunali della "Santa Inquisizione" perchè se ci dovessi riuscire,caro mio Andrea 37 anni,sarai il primo ad inaugurare le carceri della Santa Sede con nuovi metodi di tortura tecnicamente più sofisticati ed alla fine il rogo non più con legna da far ardere ma con fiamme alimentate con il gas nervino.

Ultimo consiglio:
TI VIETO DI LEGGERE L'OPERA DI CASCIOLI!
NOI ABBIAMO IMPIEGATO 2000 ANNI PER MONTARE
TUTTA QUESTA SCENOGRAFIA,QUINDI BRUCIA TUTTI I SUOI STUDI!!

Ti benedico,ciao

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici