Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

APPELLO PER TUTTI I PARTECIPANTI DEL BANDO DELLE 150 LICENZE TAXI

GILAM · · 1 interventi
VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI I PARTECIPANTI DEL BANDO DELLE 150 LICENZE.
PER OTTENERE GIUSTIZIA ,CONTRO LA SCELTA ANTIDEMOCRATICA DELL'AMMINISTRAZIONE
COMUNALE DI AVER CONCESSO TUTTE LE 1000 LICENZE AD UN SOLO BANDO,
PENALIZZANDO I VERI DISOCCUPATI,CREDO CHE IL MODO MIGLIORE SIA FAR CAPIRE
A QUESTI SIGNORI CHE SIAMO IN TANTI A RIVENDICARE I NOSTRI DIRITTI .
SE SIETE D'ACCORDO MANDATE UN SMS AL NUMERO 330425810 CON LA VOSTRA E.MAIL
QUESTO SERVIRA' PER SCAMBIARCI INFORMAZIONI ED EVENTUALI INCONTRI.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici