Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Apple ibook un comportamento davvero scorretto

Niccolo' · · 0 interventi
Salve,
Ho acquistato circa 22 mesi fa un computer ibook G4 12 pollici apple. Circa 15 giorni fa il mio computer ha smesso di funzionare da un momento all'altro senza che gli accadesse nulla. Ho portato il computer a fare un preventivo e mi sono stati chiesti 700 euro per la riparazione.
Ho cercato di convincere Apple che la riparazione di sicuro mi spetta in garanzia ma loro continuano a negarmela.Di difetto di conformita' si tratta di sicuro in quanto non si puo' tollerare che un pezzo di elettronica come la logic board duri soltanto 15-22 mesi, quando notoriamente l'elettronica se progettata correttamente puo' durare 100 anni.
Ho letto che a molti e' successa la medesima cosa e che la Aduc ha consigliato di mettere in mora il negozio dando per scontato il famoso difetto di conformita' ricorrendo poi alla conciliazione del giudice di pace.
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a fare questa procedura e quali sono stati gli esiti.
Grazie a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici