Apple
Secondo Voi come mai la nota azienda Apple Italia si permette di aggirare le leggi italiane del consumo?, avete provato ad acquistare un computer Apple? Allora fatte la prova e scoprirete che loro danno solo 1 anno di garanzia. Se una azienda straniera non rispetta le leggi locali immaginiamoci quelli nazionali, bel esempio! a mio avviso dovrebbe essere multata subito, come possibile che nessuna Associazione dÕaiuto al consumatore non abbia ancora fatto nulla al riguardo?