Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Approvazione spesa straordinaria 2^ assemblea

Marco O. · · 1 interventi
Se q.no mi puo' aiutare: una prima assemblea straordinaria ha approvato 600k¤ di spesa straordinaria rifacimento facciata. Dietro richiesta di piu' condomini, l'amministratore ha convocato un'altra assemblea straordinaria col seg. odg:
- "Esame richiesta inviata da alcuni condomini in ordine ai lavori di manutenzione, conferma o meno dell'esecuzione dei lavori, delibera relativa".
La votazione e' stata:
491/1000 per 26 condomini: NO
416/1000 per 22 condomini: SI
Quindi senza maggioranza assoluta di nessuno dei pareri.
La spesa e' da considerarsi approvata in virtu' della prima assemblea o no?
GRAZIE
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici