ARRESTO ILLEGGITTIMO e PAZZESCO
volevo raccontare un fatto sconvolgente che mi e' successo ,per due grammi di droga leggera.abito in un quartiere bene di roma.un sabato mattina esco di casa tranquillamente,senza nessun tipo di droga in tasca,per andare a prendere mio padre INVALIDO.Mentre cammino incontro il barista che lavora sotto casa mia e ci scambio quattro parole.un infido agente ci spiava da dietro,ma giuro noi non abbiamo detto nulla di male.(non si e' piu' liberi di parlare in quartiere da me se c'e' la polizia).LUI E' STATO PRESO A CALCI E MALMENATO PRIMA SOTTO CASA DAVANTI A TUTTI,POI PORTATO IN COMMISSARIATO PICCHIATO ANCORA,E DENUNCIATO PER LESIONI ED OLTRAGGIO.era incensurato ed era un lavoratore.sapete perche' lo hanno menato?????????? PER FARMI ACCUSARE.lui IMPAURITO LO HA FATTO DICENDO:si mi ha chiesto se volevo del FUMO.Cosi' mi seguono anche a me ,e senza alcuna spiegazione mi prendono ammanettano e mi portano in macchina.SENZA TROVARMI NULLA.assolutamente nulla.E un ispettore represso decide di fare la perquisizione a casa.mi hanno rotto tutto,ho le foto,quadri di valore e alla fine gli ho consegnato tutto quello che avevo.due grammi di fumo.mi hanno arrestato davanti a mia madre,dandomi della merda,del noglobal,del comunistaccio schifoso,della zecca.in commissariato ricordo che, in bella vista c'era una bandiera con scritto FEDELI SEMPRE e un FASCIO.che meraviglia di polizia.grazie PISANU.il prossimo anno lascio l'italia e ci sputo sopra a questo paese incivile e non ci tornero' mai piu'.