testata ADUC
Arrivare ad odiare i cani
di franco
8 luglio 2008 0:00

E' Assurdo, fin da piccolo sono cresciuto in mezzo ai cagnolini in una casetta di campagna, li ho sempre amati, coccolati e salvati dalla strada, adesso mi trovo ad Odiarli.
Mi sono trasferito in una nuova casa, in condominio, con mia moglie.
Ebbene in questo palazzo, su 12 condomini ben 7 hanno dei cani in appartamento, due addirittura pastori tedeschi.
Conclusione, non si dorme più, appena ti affacci per stendere le lenzuola vieni bombardato dai latrati dei cani, di notte basta un minimo rumore nella scala che cominciano ad abbaiare tutti insieme.
Alcuni abbiamo raccolto le firme e li abbiamo denunciati ai sensi del 659 codice penale ma il carabiniere ci ha detto che al massimo gli faranno 150 euro di multa e basta. L'amministratore li ha più volte avvisati ma i proprietari dei cani rispondono con frasi tipo:" se no che mi fate, ??"
Insomma nonostante la polizia e i carabinieri vengano un giorno si e uno no in condominio non c'è nulla da fare.
IN ITALIA LE PROPRIETA' PRIVATE NON VENGONO TUTELATE, LO STESSO PER IL DIRITTO AL RIPOSO E ALLA QUIETE.
Poi la gente sbrocca, va fuori di testa perchè non dorme da giorni e fa' cazzate tipo la strage di Erba.
Governo Italiano fai delle leggi severe per tutelare la quiete altrimenti qui si va fuori di testa tutti.

FORUM IN EVIDENZA
8 luglio 2008 0:00
Arrivare ad odiare i cani

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS