S.E.ART
Salve,
qualcuno conosce la ditta s.e.art di Milano che da lavoro a domicilio?
Li ho contattati e mi hanno detto che la prima volta dovrò pagare il materiale, pennelli, dvd con spiegazioni, eccetera. Si tratta di dipingere su teline 20cmx20cm, un lavoro di rifiniture. Pagato 5¤ a telina. Mi sa tanto di bufala!
Qualcuno qui conosce? Sono di Arezzo.
qualcuno conosce la ditta s.e.art di Milano che da lavoro a domicilio?
Li ho contattati e mi hanno detto che la prima volta dovrò pagare il materiale, pennelli, dvd con spiegazioni, eccetera. Si tratta di dipingere su teline 20cmx20cm, un lavoro di rifiniture. Pagato 5¤ a telina. Mi sa tanto di bufala!
Qualcuno qui conosce? Sono di Arezzo.