ascensore gsm
ho un problema, ringrazio chi mi può aiutare..hanno installato nell'ascensore del mio palazzo il gsm..da allora 1 anno,tutte le sante volte che l'ascensore và in moto a mè cade la linea ,adsl..come è possibile tutto ciò?ho chiesto delucidazioni ,dandomi ragione è sempre tutto uguale...problemaccio!!non posso andare in internet perchè ogni 5 minuti cade la linea..potete aiutarmi? grazie lella.