testata ADUC
ASSASSINI TERRORISTI
di ANDREA
8 ottobre 2004 0:00
 
DOPO GLI ATTENTATI SUL MAR ROSSO, C'è ANCORA QUALCHE COMUNISTA FINTO PACIFISTA (LA MAGGIOR PARTE SFASCIA LE VETRINE E MARCIA SOLO SE INTERVENGONO GLI USA E PER LE ALTRE GUERRE SE NE SBATTONO)CHE PARLA ANCORA DI DIALOGO CON QUESTI MOSTRI.
HANNO UCCISO INNOCENTI IN OGNI LUOGO E SENZA MOTIVO, INNOCENTI CHE AVEVANO FATTO L'ERRORE DI TROVARDI NEL POSTO SBAGLIATO, E QUESTI ROSSI (DALLA VERGOGNA) MARCIANO CON LE BANDIERE PALESTINESI E ARABE.
IO SONO OCCIDENTALE E DIFENDO IL MIO MONDO, LIBERO E INDIPENDENTE, CONQUISTATO DAI MIEI AVI CON LA VITA, E NON POSSO SCHIERARMI PER IL MONDO ARABO, CHE RISPETTO, MA PIENO DI FANATICI ASSASSINI RELIGIOSI. NON CAPISCO PERCHè CHI DIFENDE O GIUSTIFICA STI ASSASSINI NON VA' A VIVERE LI' PER SEMPRE, DOVE OGNI PIù BANALE LIBERTà è VIETATA, DOVE LE DONNE NON HANNO VOCE IN CAPITOLO, DOVE CHI NON LA PENSA COME LORO VIENE PASSATO PER LE ARMI. SONO ANCORA AI TEMPI DEL MEDIOEVO. l'ITALIA FA PARTE DELLA NATO, DEL MONDO OCCIDENTALE, DOVE LA LIBERTà DI FARTI I CAPELLI RASTA ESISTE, PROVATE A FUMARE SPINELLI ALLE MALDIVE.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
8 ottobre 2004 0:00
ASSASSINI TERRORISTI
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS